giovedì 29 aprile 2010

Buon Compleanno al mio primo grande amore!

Carusi, niente ricette oggi, niente immagini, e vorrei quasi dirvi niente cucina...ma no! Chiu taddu (più tardi) mi tocca una cucinataaaa! Ma è per il mio primissimissimo Amore, mio PAPA', ebbene sì l'uomo più bello del mio mondo oggi compie 60 anni, "giovanottino è" (è un ragazzino) come diciamo dalle mie parti, non so se riuscirò a descrivervi quello che ho nel cuore, quanto lo amo ancora, quante volte l'ho detto a lui? MAI... si carusi a scrivere "fossi fossi" (forse forse) me la cavicchio, ma a dire Tivogliobenepapà... così quasi d'un fiato... non è cosa pi mia! Sono cresciuta così, SICILIANA STRANA sarò, ma a casa dei miei non ci sono baci, abbracci, coccole, "fa strano" mia mamma mi saluta porgendomi le guance come qui si usa fare con gli estranei... boh!
Ovviamente e per fortuna non è così con i miei cuccioli e purtroppo per lui, non riesco neanche ad essere meno "mbicusa" (appiccicosa) con l'uomo del silenzio...:DD!
Oggi il mio papà sarà festeggiato, con cena a sorpresa, lui non sospetta niente ma appena aprirà la porta di casa weee! na fudda ri moriri! (una folla da morire) perchè? non ve l'ho mai detto che la sottoscritta è la primogenita di 6 figli? e si ragazzi solo tra noi intimi riempiamo una casa sana! Ovviamente nei prossimi giorni sarete informati minuziosamente sul menù annessi e connessi...
Buona giornata a tutti!
p.s.
PAPA' TIVOGLIOUNBENEDELL'ANIMA!
ok lo so non è la stessa cosa ma chissà forse un giorno lo leggerai qui a caratteri cubitali!

3 commenti:

  1. Auguri di vero cuore al tuo papa'!!!baci a te

    RispondiElimina
  2. grazie carissima, sei sempre attenta e affettuosa :)

    RispondiElimina
  3. augurissimi di vero cuore al tuo paparino....un abbraccio stefy

    RispondiElimina

Grazie per aver letto fino a qui, qualora fossi uno spammer coreano, ti prego astieniti, non cliccherò sul tuo link, causa sfinimento..
Gli abbracci sono per tutti comunque :)