domenica 2 maggio 2010

60 anni e menù di pesce!

Come avevo già preannunciato, vorrei condividere con voi la serata del 29 Aprile scorso, vi ricordate? Mio padre ha compiuto 60 anni, ragazzi, contento così non lo vedevo da tanto tempo! A parte che c’eravamo tutti, ma proprio tutti e 17 tra figli, nipoti, generi e nuore, gli intimi insomma… poi il regalo present .. e non se l’aspettava!! :D E’ stato il primo anno, la prima volta che ognuno di noi ha potuto dare una quota e così fatta la colletta gli abbiamo potuto regalare il tanto agognato televisore in fhd, così i mondiali sono serviti! Non stava più nella pelle per la contentezza! E che bello! Finalmente siamo riusciti a fare qualcosa per lui, che è una vita intera che s’ammazza di lavoro per ognuno di noi!  Adesso bando alla ciance, vi propongo qualcosina, che, se di vostro gradimento, si può  utilizzare anche come idea menù:


 

la cassata
La cassata è della pasticceria, (l’hanno rotta prima di portarla in tavola!!) ma presto tenterò la mia, so che tenterò quello che non so e se ci riuscirò!! :D
Perdonate le foto orribili, ma la macchina è quello che è, e poi non ho ancora avuto modo di seguire il corso di fotografia dello zio quindi per adesso abbiate pazienza!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto fino a qui, qualora fossi uno spammer coreano, ti prego astieniti, non cliccherò sul tuo link, causa sfinimento..
Gli abbracci sono per tutti comunque :)