lunedì 12 luglio 2010

Premi… ma per me? ma davvero??

Oggi amici miei sono un pochino a terra, un virus o almeno credo sia un virus, ha colpito il mio stomaco e mi ha costretta ad un digiuno forzato!! Così è da ieri mattina che non mangio nulla, poco fa ho provato a mangiare un pochino di riso in bianco ma mi sono depressa troppo e non l’ho neanche finito! Ma come sempre proviamo a vedere il lato positivo e a tiraci un poco su lo stesso! E che fortuna! Ho ricevuto tanti premi in un pochissimo tempo, prova che, amiche mie, mi pensate! Adesso è il mio turno di girarli ad altri amici (funziona così è vero?)…  Ecco qui il premio ricevuto dalla mia bellissima amica Mela mi ha omaggiato di un portafortuna, grazie cummari ;) tempismo perfetto!!

a        te

Allora i prossimi fortunati sono:

  1. Sonia
  2. Alina
  3. Stefy e Rosy
  4. Giulia
  5. Stefy
  6. Francesco
  7. Luna

Poi qui un premio ricevuto dalla mia amica Sonia, che rigiro ad altre amiche che spesso mi ispirano tra i fornelli, e mi  sostengono con la loro presenza e il loro aiuto e la loro amicizia, grazie mille!

maria paula VI.1   selo premio dardos 2010[2]

Scarlett, Farfallina, Fabiola, Azzurra, Laura, Dida, e Nicole.

e poi un ringraziamento speciale lo dedico al Sig. Loison che mi ha fatto arrivare a casa un mega pacco straripante dolcezze … panettone, plumcake, biscotteria varia… ancora mille grazie!

 

021

019-1

15 commenti:

  1. scommetto che il pacchettino della Loison e' stato gia' tutto divorato forse meglio dire il contenuto...ahaahah per i premi grazie di cuore li afferro subito e li porto da me...baci cara e rimettiti presto col pancino

    RispondiElimina
  2. Grazie per il premio, adessio ce l'ho doppio?????La streghetta te l'avevo mandata anch'io, rimettiti, baci.

    RispondiElimina
  3. Ma grazieeee!!! ;D Rimetti presto che il 12 Luglio non si può sentire il riso in bianco!!! Baciottoniii, Laura

    RispondiElimina
  4. @fabiola: ma come, me l'avevi mandata anche tu? mi spiace per il doppio allora!
    @Scarlett: sto morendo di fameee!
    @farfallina: lo dico anch'io che il riso in bianco non si può mangiare!!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!! Complimenti per i premi! Sono meritatissimi! E... rimettiti presto in forma!! Bacioni.

    RispondiElimina
  6. Grazie manu per i complimenti e per gli auguri graditissimi. un bacio

    RispondiElimina
  7. Ma come!
    Stai male????
    mi spiace!
    con il caldo che fa è ancor apiù debilitante...
    speriamo che passi presto!
    mi prendo il premio e ti lascio un bacione grande
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Grazie infinite per il premio, lo accetto ben volentieri!!! mi dispiace per il tuo virus, ma passerà presto così ti rifai del cibo perduto :-D
    Un bacio

    RispondiElimina
  9. (^_^) quanti bei premi ,congratulazione li meriti proprio tutti (-_^) grazie infinite per le belle parole che mi hai lasciato muà ♫♪♫ un abbraccio e buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  10. Grazie mille del premio....lo metto subito sul mio blog...... nel frattempo ti mando un forte forte abbraccio e riprenditi presto........ti rivogliamo in forma....baci stefy

    RispondiElimina
  11. grazie per il premio e perche hai pensato a me...un bacio e spero che stai bene...

    RispondiElimina
  12. mia dolce Ginestra grazie di cuore per il premio! lo prendo con grande gioia e mi racomando rimettiti presto, purtoppo questo virus gastro intestinale sta mietendo ancora molte vittime ma, come hai ben detto tu, prendiamo il lato positivo e aspettiamo che vada via buono buono!
    buoni i prodotti del signor Loison vero? io credo di non aver mai mangiato un panettone più buono!
    bhè buonanotte cara, io vado ad aggiornare il mio blogghino, durante il giorno non ho tempo e quindi ...ne aprofitto ora!
    ti abbraccio
    dida

    RispondiElimina
  13. Felice di sapere che va meglio (certo il virus con 'sto caldo... che stress!) e che il premio ti abbia divertita!
    Aspetto con ansia il tuo rientro in cucina, nel frattempo tanti baci!

    RispondiElimina
  14. ciao e ben ritrovata!!ti ringrazio tanto per i premi che accetto volentieri,ho preso anche io il tuo banner;ti mando un abbraccio grande!!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto fino a qui, qualora fossi uno spammer coreano, ti prego astieniti, non cliccherò sul tuo link, causa sfinimento..
Gli abbracci sono per tutti comunque :)