martedì 14 settembre 2010

IMMA...

image

No, non ho più scuse, non so più dove ho la testa! che aspetto? Dico... cosa sto aspettando?
Quanti giorni saranno passati dal mio proposito di pubblicare un post e dedicarglielo? Boh!
Penso che oramai Imma la conoscano tutti i foodbloggers, almeno una volta nel nostro girovagare in rete ci siamo imbattuti nelle sue ricette, (io infinite volte), sistematicamente premo il pulsante destro del mouse, faccio copia e incollo nella cartellina "dolci" che la nostra Imma ha contribuito a integrare con quasi il 60% delle ricette... :D A parte la chiarezza, la bravura e l'inventiva che dimostra, il motivo per cui la seguo è che è una persona dolcissima, presente, "vera", si sente quando leggi un suo commento, e perciò come posso esimermi dall'invitare quei pochi che ancora non la conoscono dall'aderire alla sua iniziativa?
Mia cara perdona il ritardo con cui posto tutto ciò! Baci
e voi che aspettate? Andate, andate, andate..... occhio che s'ingrassa solo già al primo click ;))

3 commenti:

  1. Ciao!

    piacere di conoscerti, ho letto che vorresti partecipare al contest...di quanti giorni avresti bisogno? non credo sia un problema posticipare ancora ;-)
    fammi sapere!
    a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ginestra, grazie della visita. Allora aspetto una bella frittata a breve, ci conto ;)
    Io mi sto attrezzando per la tua raccolta con le mandorle, che adoro. Un bacio, a presto

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono passata da te per il blog hop... complimenti per il blog.. è molto bello!!!

    da oggi hai una sostenitrice in più!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto fino a qui, qualora fossi uno spammer coreano, ti prego astieniti, non cliccherò sul tuo link, causa sfinimento..
Gli abbracci sono per tutti comunque :)