martedì 25 ottobre 2011

Halloween... è tornato il tormento


Come ho già avuto modo di dire lo scorso anno, ho cercato sempre di tenere alla larga Halloween da casa mia,  quest'anno però di figli a scuola ce ne sono tre, e a parte Scalpo Sbarbato che ha inspiegabilmente deciso di vestirsi da demone, dico inspiegabilmente perché non si traveste neanche a Carnevale di solito... dicevo ... ah si.. le mie bimbe si ritrovano le classi addobbate di zucche e fantasmini simpatici... dovunque è un delirio di gadget "hallouininani" e spiegare che a mamma e papà non frega un piffero di Halloween diventa ogni anno più complicato... Perciò quest'anno mi sono piegata a preparare una torta in tema, con mio enorme divertimento devo dire... per la ricetta guardate qui... è il mio nuovo blogghino dedicato alla sugarcraft art :) in collaborazione con Dolci Aiuti.
In ogni caso non intendo rinunciare alle nostre tradizionali ricorrenze perciò prestissimo vi proporrò i dolci tradizionali per la "Commemorazione dei defunti".
Con questa ricetta partecipo al contest in tema Halloween di "Cucinare..la mia passione", alla fine una zucca anche se di zucchero c'è... ;)
A prestissimo!!

19 commenti:

  1. Wowwww che meraviglia complimenti!! 6 davvero bravissima!

    RispondiElimina
  2. Wooooow, che dolci meraviglie, sei bravissima tesoro!E meno male che Hallouin non t’interessa particolarmente, sennò … :) :) MIlle baci

    RispondiElimina
  3. Che bella la tua torta di Halloween!!! complimenti per il blog dedicato alle tue creazioni...mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori!!! proverò a imparare qualcosa !!!

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che meraviglia questa torta!!! Quanto invidio chi come te haq questa splendida manualità!!! :-)))

    RispondiElimina
  5. oddio! senza parole!!! complimenti

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa torta. Certo che i tuoi figli avranno fatto un figurone ad arrivare in classe con questo popò di torta. Che mamma super :)

    RispondiElimina
  7. ma quanto sei brava!!!!!!!!!!!!!
    anch'io no amo questa festa...baci..

    RispondiElimina
  8. Ma questa si che è una torta fantastica!! Sei bravissima, ma proprio tanto! Un abbraccio anche a te
    Dani

    RispondiElimina
  9. Anche a me non frega un accidenti di Halloween, ma perchè privare i bimbi di un momento di gioco e perchè privare noi stessi del divertimento di creare qualcosa a tema?!!
    In fondo ci sono così tante idee e tricks magari da provare in questo contesto e poi riadattare ad altre occasioni che.....io mi ci butto!
    Sulle pagine di Pinterest si trovano suggerimenti da schianto!

    RispondiElimina
  10. porcapaletta! ma è splendida! baci :X

    RispondiElimina
  11. E' bellissima, complimenti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  12. Le tue torte diventano ogni volta più belle... ormai sei proprio bravissima!!
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  13. Ma che splendore questa torta, una visione, chissà i bambini che festa!
    Ti abbraccio, buon ponte!

    RispondiElimina
  14. Però! Complimenti! Condivido il tuo pensiero su questa festa acquisita.

    RispondiElimina
  15. bellissima decorazione e torta molto buona!
    la inserisco nella raccolta, grazie
    Paola

    RispondiElimina
  16. Complimenti, è bellissima e anche tenera :)
    Chissà se quella bimba ha voglia di giocare con me! Bau bau

    RispondiElimina
  17. It's hard to find knowledgeable people about this topic, but you seem like you know what you're talκing about!

    Thаnks

    My blog :: Www.Okcseocompany.com

    RispondiElimina
  18. Good artiсle. I сertainly loνe this websіte.
    Cοntinue the goοd wοrκ!

    Feel frеe to viѕіt my web page - seo austin tx

    RispondiElimina

Grazie per aver letto fino a qui, qualora fossi uno spammer coreano, ti prego astieniti, non cliccherò sul tuo link, causa sfinimento..
Gli abbracci sono per tutti comunque :)