lunedì 31 dicembre 2012

Auguri!

In tutto questo lungo periodo sono stata impegnata, ho cercato di non farmi sfuggire dalle mani qualcosa che reputo importante, più d'ogni altra cosa, la mia famiglia... Il 2012 si conclude stasera, i miei buoni propositi per il 2013 sono, nell'ordine

  • smettere di lottare contro il destino e di accettare tutto quello che c'è in serbo per me, nel bene e nel male. 
  • vorrei essere più buona con me 
  • vorrei trovare un lavoro retribuito in maniera decente
  • vorrei saper dire le cose giuste al momento giusto alle persone giuste
  • vorrei che magicamente la mia vita diventasse facile
  • vorrei non fare più caso alla pelle pendula, ogni mattina allo specchio...
  • vorrei che mio figlio andasse finalmente bene a scuola...
e dopo queste ultime amenità chiudo, augurando a tutti voi  un 2013 meraviglioso come non mai, e augurando Buon Compleanno a quanti di voi sono nati il primo giorno dell'anno come alcuni membri della mia famiglia.
L'augurio vero l'ho letto da qualche parte e mi è piaciuto molto... ".. di essere sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci..."
Felice 2013
AUGURI!!
N.B.
la ricetta della torta la trovate qui 
Buon cenone e buon Capodanno :)

11 commenti:

  1. Auguri a te e famiglia mia cara Ginestrina

    RispondiElimina
  2. Finalmente, bambina!! Cercavo ispirazione tra le sue righe, per preparare qualcosa di decente da mangiare per la mia famiglia, che non fa che lamentarsi (e a ragione...) delle mie scarse risorse in cucina.
    Ma non trovavo sue notizie, da tanti giorni.
    E allora auguri per il prossimo anno.
    Che si realizzi tutto quello che lei vuole, ma mi faccia una cortesia: rimanga sempre sempre sempre esattamente come l'ho conosciuta.
    Baci dalla mosca bianca.

    RispondiElimina
  3. Grazie mia cara mosca bianca :D grazie mille!
    Un mega grande abbraccio

    RispondiElimina
  4. i tuoi desideri sono quelli di tutti noi, gente normale. Ti auguro di realizzare ogni singola aspirazione e di stare meglio.....come vorrei anch'io stare meglio!!!
    brava come sempre per l'esposizione delle tue ricette e il tuo stile, sobrio e garbato. Ti ho aggiunto ai blog che leggo e dei quali voglio tenermi aggiornata. Faresti con il mio, lo stesso....vorrebbe dire molto per il mio giovane blog. Grazie e un forte abbraccio

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri per un migliore 2013!

    RispondiElimina
  6. ti auguro che si avveri tutto, tantissimi auguri!
    Francesca

    RispondiElimina
  7. Si, a tutto quello che scrivi: la famiglia, i tuoi bei propositi, un 2013 strepitoso ed essere come il mare (Jim Morrison)... Buon Anno a te, cara Ginestra (... e la torta a me!)
    PS: scusa, ma non ho resistito alla rima

    RispondiElimina
  8. Complimenti per le tue opere d'arte, sono bellissime e sicuramente buonissime.ti ho inserita tra i miei blog preferiti e grazie per essere passata da me. Un caro saluto,Peppe.

    RispondiElimina
  9. Wow, superb blοg format! How long haѵе yοu been blogging for?

    уou mаκe blogging glancе еasy.
    The full glance of yоur site iѕ wonԁerful, lеt alone
    the cοntent!

    My weblog :: tens units
    my webpage :: tens unit

    RispondiElimina
  10. Тhаnks fοr уοur ρersonаl mаrvelouѕ postіng!
    ӏ tгuly enjoyed гeadіng
    it, you сan be a greаt author.
    I will bе surе to bookmаrk youг blog and
    will come bасκ somеdаy.
    Ӏ want to encourage you to continuе уοur great ωriting, hаve
    а niсе afternoon!

    Нerе іs my web blog dallas seo

    RispondiElimina
  11. Ӏts lіke уou reaԁ my minԁ!
    You appear to know a lot аbout thiѕ, liκe уоu wrote thе book іn іt
    or something. I think thаt yоu can dо with some pics to drivе the message home a little bіt, but οther than that, this is great blog.
    A fantastiс read. ӏ wіll ԁefinіtelу bе back.


    mу ωeb pagе seo dallas *www.seodallastx.net*

    RispondiElimina

Ciao, spero ti faccia piacere lasciarmi un saluto :)
Un abbraccio