lunedì 7 gennaio 2013

A tasche vuote e pancia piena... il vincitore è...

Non è il mio blog ad essere strano ..ma io... indico un contest, con l'idea di seguire di più l'andamento della blogsfera, con il proposito di essere presente, di pubblicare puntualmente le carpette di ricette che ho in archivio... e poi, come al solito tra una cosa ed un'altra, tra il lavoro, la casa e i figli sono volati via Novembre e Dicembre... ed eccomi finalmente a scrivervi due parole... Le ricette che hanno partecipato al contest sono state tante, le ho lette tutte e mi sono presa anche qualche giorno per decidere, lasciatemi ringraziare tutti i partecipanti, in particolare avrei il piacere di segnalarvi alcune ricette che mi hanno conquistata..

In ordine casuale:

Ho scelto il vincitore lasciandomi andare al sentimentalismo, è una ricetta a me molto cara, uno di quei piatti che in casa dei miei si prepara per mio padre, uno di quei piatti che odiavo da piccola e che adoro invece adesso.  Un piatto povero e popolare, che si presta anche ad alcune varianti più ricche, nella foto in alto vedete la versione con carciofi, cipolla e piselli.. Nella mia città questo piatto viene chiamato "ova rutta all'acqua" uova rotte in acqua, se siete curiosi di sapere di che si tratta vi invito a fare un salto dalla vincitrice 
Congratulazioni! 
Dani comunicami via e-mail i tuoi dati e ti invierò il premio che vedi in foto :D
Alla prossima :)

11 commenti:

  1. Complimenti ai vincitori che bella soddisfazione :)
    un abbraccio
    francesco

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice e grazie della segnalazione!!
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  3. complimenti alla vincitrice!!! effettivamente è una preparazione che amo anch'io perchè mi ricorda la mia infanzia!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore per la segnalazione (e per il commento che mi hai fatto!)... non me lo aspettavo proprio...
    e tanti complimenti alla vincitrice!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. complimenti daniii arrivo perche' anche io l'avevo adocchiata ^.^ VITTORIA MERITATISSIMA

    RispondiElimina
  6. complimenti ai finalisti ed alla vincitrice! Peccato non aver vinto io queri bei premi!!! Ciao

    RispondiElimina
  7. wowoowowowow!!! ma grazie nn ci posso credere!!! aahahahahaa sono tanto contenta!!!! una ricetta semplicissima davvero ma tanto tanto buona e corroborante!!!!
    grazie grazie!!!! smack!!! :-D

    RispondiElimina
  8. complimenti Dany...lo sapevo che prima o poi avresti vinto qualcosa...bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina

Grazie per aver letto fino a qui, qualora fossi uno spammer coreano, ti prego astieniti, non cliccherò sul tuo link, causa sfinimento..
Gli abbracci sono per tutti comunque :)