lunedì 24 giugno 2013

Dolci buffet - sweet table


Che una delle mie passioni sia la cucina, non è una novità, che cucino da quando avevo poco più di 10 anni forse non tutti lo sanno, che adoro preparare dolci, di tutti i tipi è evidente, basta girovagare per il blog... ho pensato quindi di proporre i miei dolci, quelli che vedete fotografati sul blog, fatti in casa con le mie manine, quelli che vi ispirano e che trovate in giro, dai dolci decorati a quelli della nonna, insomma tutto quanto possa creare un atmosfera particolarmente piacevole su un tavolo, un tavolo a tema, il tema del vostro evento può essere la stagione, il colore, un soggetto, una griffe... quello che si vuole... Questo è uno sweet table, un buffet dedicato ai dolci che di solito conclude il party, sul buffet tanti sacchetti a disposizione di chi voglia riempirli per portare a casa i doni tutti da gustare in bella mostra sul tavolo. Di tutto e tutto per voi...
Il compleanno del vostro amore? Quello dei vostri gemelli? Un addio al nubilato/celibato? Il battesimo del vostro cucciolo? L'anniversario, il diciottesimo o l'ottantesimo compleanno? Per rendere speciale ogni occasione basta scrivere zuccheroinfesta@gmail.com e arrivano le idee :)
Io ve l'ho detto :D adesso lo sapete tutti ...
Vi aspetto :D

7 commenti:

  1. ma che belloooo!!!! :) a parte che è un bel vedere ma poi anche una bontà, ne sono sicura :D

    RispondiElimina
  2. mi sento Alice nel paese delle Meraviglie......fantastico!!!

    RispondiElimina
  3. Ma quante belle idee, una più buona dell'altra!!

    RispondiElimina
  4. ma che belliiii ...adoro gli sweet table!!

    RispondiElimina
  5. no, no, sto sognando, mi devo dare un pizzicotto...fantastico!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. sono bellissimi questi sweet table!!! penso che ti disturberò per email, a settembre dovrò organizzare i 18 anni del figliolo..............

    RispondiElimina

Grazie per aver letto fino a qui, qualora fossi uno spammer coreano, ti prego astieniti, non cliccherò sul tuo link, causa sfinimento..
Gli abbracci sono per tutti comunque :)